Uffa però !
Lug 01
Intolleranza ed eventi di straordinaria incompetenza bnl, codici bnl, consolidatore biglietti aerei, fineco, massimo soldini, uffa però No Comments
Questo post è stato letto 1796 volte!
[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta”]
Il fastidio. Sembra che qualcosa vada bene e poi invece…
Va bene smettere di piovere, ma c’era bisogno del caldo ossessivo tutto insieme ?
Le scuole sono chiuse ma il traffico impazzito comunque.
Dopo 8 anni mi hanno iscritto ad un corso che porta ad una certificazione (porterebbe), ma il corso è organizzato un po alla cazzo, per dirla professionalizzante e lo studio è praticamente un secondo lavoro che prende almeno un paio di mesi. Il riassunto è che ti danno il libro e studi da solo, però lo chiamano corso.
Ho fatto lavare la macchina ma poi s’è rotto un faro che poi ho riaggiustato. E adesso?
Compro tanti libri ma questi sono più di quelli che posso leggere. Posso andare in moto nei week-end ma devo cambiare le pasticche dei freni e non trovo tempo, così non riesco ad andarci. Poi però ho trovato tempo, le ho cambiate e m’è sembrato che la moto non fosse mai andata così bene. Adesso? Adesso sarebbe da riandarci ma non posso.
Ho finito di allenare, per questa stagione, avrò molto tempo libero ma…vedi sopra, in teoria devo studiare.
E’ banale ricordarlo ma arriva il fine settimana e piove, anche stavolta, o forse no.
La banca BNL andrebbe chiusa e subito. Si atteggia con i suoi servizi on-line ma poi pretende tu usi milioni di codici e che telefoni per abilitare l’operazione vanificando così la comodità dell’utilizzo on-line.
Un codice utente, una password, poi una codice dinamico tramite un aggeggio scomodo che ti danno in dotazione e che devi portarti dietro, poi compili il bonifico, poi fai la telefonata per abilitarlo, poi ti rispondono via e-mail dicendoti che devi attivare la verifica via sms dei bonifici e che per attivarla devi rimettere i 3 codici di poco prima.
Tutto fatto? bene, allora riprendi il bonifico ed invialo. E che fanno allora? Ti scrivono per dirti che tutto è ok e che vorrebbero tu facessi una assicurazione per tutelarti dai furti di identità on line.
FOLLIA PURA, ma del resto già navigando il sito www.bnl.it si capisce il disordine ed il rumore che questi signori hanno in testa ed è chiarissimo che siano poco avvezzi a procedure on-line (W FINECO !) Tutto questo ha il costo di 1 euro (non si capisce perché visto che ho fatto tutto io) oltre che 1 ora di tempo circa.
Ho la sempre barba più bianca e questo mi fa precipitare in atteggiamenti ossessivi compulsivi.
Ho comprato dei film ma non ho tempo di vederli e questo ha incrementato la mia sindrome di accumulo come per i cd: ci sono alcuni cd/album che devo avere anche se non li ascolterò mai, come i grandi classici per i libri che ho in libreria, ancora impacchettati.
Ah, il gusto del caffè, ma poi non posso berlo e degrado al decaffeinato che è buono solo di una tot marca che però è costosa. In ogni caso il caffè uno lo prende per tenersi un po su ma se togli la caffeina diventa semi inutile.
Ecco, avremmo anche deciso il viaggio ma pare sia costo. Allora ho trovato un “consolidatore di biglietti aerei” che non sapevo cosa fosse ma poi ho fatto ricerche e lo ho capito in parte. Insomma mi faranno degli sconti, dicono, ma non hanno ancora richiamato.
Uffa, però.
Questo post è stato letto 1796 volte!