Dic 28
MassimoBrevetti e teorie auto d'epoca, errori googlemaps, mappe google, massimo soldini, stella azzurra basket, via flaminia roma, viaggi nel tempo
Sarò breve, complici le festività, impegni vari, raffreddori e pezzi seri che non ho ancora terminato di scrivere.
Si, è possibile viaggiare nel tempo.
Seguite le istruzioni.
Basta avere un computer, uno smartphone (per le bionde: il telefono che avete in mano al 90% lo è) ed utilizzare Google Maps.
Si, avete letto bene.
Siamo su via Flaminia, Roma (MAPPA) e…reggetevi forte !!
La mappa è impostata per andare in direzione “fuori Roma”.. girate la mappa ed attraversate la strada…magicamente diverrà notte e sarete indietro nel tempo: notare l’auto d’epoca che testimonia il viaggio avvenuto !
Non abbiate timore: tornate ai giorni nostri per non perdervi la nuova candidatura di Berlusconi riattraversando la strada.
Via Flaminia è una porta spazio temporale.
Dic 18
MassimoDeliri notturni, Intolleranza ed eventi di straordinaria incompetenza attimino, babbo natale, mi affaccio, natale, prete, roberto benighi, timeout, vuoto per pieno
“vuoto per pieno”,
“ci aggiorniamo”
“…e quant’altro”
il prete che viene in panchina durante le mie partite di basket e che mentre urlo nei timeout dice ai giocatori : “..e mi raccomando: serenità !” Continua a leggere….
Dic 11
MassimoIntolleranza ed eventi di straordinaria incompetenza antivirus, fine del mondo, john mcafee, massimo soldini, moana pozzi, profezia maya, riccardo schicchi, youporn, youporn.com
La profezia dei Maya sta per avverarsi.
IL mondo si avvia verso la fine: Moana Pozzi è morta anni fa, Schicchi l’altro ieri, ieri hanno arrestato il proprietario di youporn.com (si vabbè non sapete cosa sia) e giorni fa ci è sembrata quasi al termine la bellissima storia di Mcafee.
Su quest’ultimo caso il sogno è poter scrivere una sceneggiatura e fare miliardi di dollari riuscendo comunque ad infamare uno dei peggiori antivirus del mondo. Per informazioni sulla storia potete leggere QUI, QUI ed infine QUI:
Continua a leggere….
Dic 05
MassimoLoretta loretta, massimo soldini, temporale
Loretta per lui era come un temporale.
Arrivava e se ne andava facendo un gran rumore.
Arrivava lasciandolo lì a contare i danni, ad asciugarsi oppure a godersi la pioggia forte, da ascoltare ballandoci sotto.
Continua a leggere….
Dic 01
MassimoLoretta, Racconti amiche, gustav klimt, massimo soldini, ragaza che piange, ragazze metropolitana
Due ragazze bellissime parlano in metro.
Una piange a dirotto mentre l’altra la consola cambiando dolcemente discorso.
Io fra curiosità e tenerezza starei ore a guardarle per saperne poi scrivere.