Vado in India

No Comments

Questo post è stato letto 1188 volte!

 

Ebbene, eccoci al momento delle tante agognate ferie: mentre il post si autopubblica, se i miei calcoli sono esatti, dovrei essere sopra la vostra testa ! (dormite sereni ).
Asia, anche quest’anno e stavolta, anche se per sole due settimane, INDIA.

Cercherò di annoiarvi durante il viaggio ma non posso promettervi nulla cari i miei adepti a causa del solito tour autoOrganizzato che prevede giri continui e località amene ma spesso fuori dal comune. (Amene pare una parola negativa ma così non è caro il mio Fred ).

Il tutto, ovviamente, ZAINO IN SPALLA.
Porterò con me l’Ipad quindi non sarà possibile, a meno di comperare costose apparecchiature a supporto, pubblicare delle foto: eh si, il compianto Jobs fa il padrone con la roba che  ti ha venduto a caro prezzo… (la capiranno in pochi, lo so).

…ma ho comperato un bellissimo camera kit cinese che…non funziona, almeno per ora. Quindi..vedremo, ci vuole pazienza e tanta fortuna (un po’ come con le bionde, ecco).

Sarà un viaggio impegnativo, credo:  rischieremo di prenderci, proprio come al bagno in ufficio, diverse malattie. Malattie per le quali, la Manu, ha comperato su indicazione del medico pazzo (Guidarini) , circa mezza tonnellata di medicine che minaccerà di somministrarmi al sopraggiungere di quelli che saranno interpretati come sintomi malarici ma che saranno invece i sintomi digestivi del già testato Murtabak (una sottilissima “piadina” di uova, burrosissima che contiene montone stufato, curry, uova e cipolle).

Piuttosto, considerando che ora producono la vespa (su progetto Piaggio) il sabato mattina, in India, troverò pizza bianca e mortadella come a Roma? (vedi qui)

A presto quindi.

 

Massimo

Questo post è stato letto 1188 volte!

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters