Intolleranze alimentari

No Comments

Questo post è stato letto 1107 volte!

 

…ordinare qualcosa “ai 4 formaggi” finendo poi per scoprire che il tutto si risolve con uno stucchevole pasticcio di dozzinale gorgonzola fin troppo fuso;

“acqua minerale o frizzante?” …”leggermente frizzante” , risposto come se ogni ristorante avesse chissà quante categorie di acqua, magari archiviate per annata.

E che ti portano?

SEMPRE Ferrarelle… ma perché ? Costa tanto a me cliente, a te ristoratore, ma perché questa mafia della Ferrarelle? Nessuno la compra, da privato: siete mai stati a casa di qualcuno che beve Ferrarelle?

Ecco, quindi non piace a nessuno, nessuno è disposto a spendere per quella merdosa acqua che ha il monopolio dei ristoranti (compresi i cinesi che la pronunciano male !!), perfino all’estero.

Esempio reale: vai in Thailandia, ti arrampichi in un villaggio primordiale, ordini a sfregio acqua minerale frizzante che in realtà non vorresti e credi che comunque non abbiano e che cosa ti portano? Esatto, sempre lei… Maledetti !

E poi c’è chi occupa il posto al tavolo (tipico di fast-food, tavole calde e similari) senza avere ancora nulla da mangiare, attendendo il proprio turno.

La conseguenza è che chi ha il cibo pronto da mangiare è in piedi, chi è senza ha il posto.

Ma attenzione cari lettori: se farete notare la cosa vi guarderanno come se foste pazzi o prepotenti.

Il ristoratore se ne frega perché in ogni caso tutti e due (chi in piedi con cibo, chi seduto ed inizialmente senza cibo), comprerete il suo cibo. Una deriva comportamentale insopportabile.

Il ristoratore non vi aiuterà: lui compra e vende Ferrarelle, è un inetto.

Massimo

P.S.

Sono disposto a apgare una qualsiasi acqua minerale quanto la Ferrarelle anche se infinitamente più economica a patto, appunto, che non mi venga portata la Ferrarelle.

Questo post è stato letto 1107 volte!

Lascia un commento

Devi essere connesso per commentare.


free counters